Contenuto principale

IL CALVADOS BOULARD TRIONFA ALL

La Maison Boulard di Coquainvilliers, leader mondiale nella produzione di Calvados A.O.C.   Pays d’Auge, ha riportato un grande successo all’edizione 2007 dell’International Spirits Cballenge: ha vinto infatti la medaglia d’oro con il suo Calvados Hors d’Age, e la medaglia d’argento con il suo Calvados Grand Solage.
Giunto alla sua dodicesima edizione, l”’International Spirits Challenge” è uno dei principali concorsi mondiali nel settore dei distillati di qualità. Ogni anno un migliaio di acquaviti provenienti da tutto il mondo vengono rigorosamente degustate, valutate e classificate, nelle varie categorie, dai più grandi esperti internazionali. Questa è la ragione per cui le prestigiose medaglie vinte all”’International Spirits Challenge” si traducono immediatamente in una splendida promozione commerciale su tutti i maggiori mercati del mondo.
 Fondata nel 1825, la Maison Boulard è giunta oggi alla quinta generazione familiare, ed è gestita con grande passione e con forte piglio innovativo da Vincent Boulard, l’attuale amministratore delegato.
La Boulard è stata la prima Società nel Calvados a integrare tutta la filiera produttiva: dalla produzione delle mele (di cui seleziona ben 120 qualità differenti), alla produzione del sidro base (1O(?/o del proprio fabbisogno), fino alla doppia distillazione del Calvados (IO(P/. A.O.C. Pays d’Auge, la denominazione più pregiata).
Oggi la Boulard è la prima marca di Calvados A.O.C. Pays d’Auge sia in Francia sia sui mercati all’esportazione, ed è presente in oltre 60 Paesi del mondo. I suoi celebri Calvados possono essere apprezzati lisci, on the rocks o come ingredienti di prestigiosi cocktail e long drink, e possono inoltre completare egregiamente molte raffinate preparazioni gastronomiche.
I Calvados Boulard sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna.