Contenuto principale

LEVISSIMA CAMBIA IL LOOK MA NON LO STILE E LA PUREZZA

Levissima si rinnova e cambia il look delle sue bottiglie per enfatizzare la purezza, la leggerezza e la qualità della sua acqua 

 Levissima, marca leader in Italia nel mercato delle acque minerali, oggi utilizzata da più di 8 milioni di famiglie, cambia volto e si presenta sulle tavole dei suoi consumatori con un importante restyling che coinvolge tutta la gamma. Una nuova immagine per trasferire modernità e innovazione, elementi chiave che si concretizzano nella nuova grafica dei fardelli e delle etichette. Il nuovo volto di Levissima evidenzia una delle sue icone principali: l’ormai famosa montagna innevata che enfatizza la nobile origine di un’acqua minerale che sgorga dalle sorgenti di alta quota situate ai margini dello Stelvio in Valtellina.

Anche il logo Levissima acquista una nuova veste: moderno, distintivo e con una maggiore tridimensionalità del lettering, viene inserito nelle etichette con ai lati i due aggettivi;  Altissima e Purissima, che hanno reso celebre l’acqua Levissima e che grazie al color argento le conferiscono ancora maggior preziosità.

La nuova grafica connota in maniera più distintiva anche i differenti gusti con cui Levissima si propone ai propri consumatori - naturale, intensamente frizzante e lievemente frizzante - aggiungendo sulle etichette di queste ultime due referenze una pioggia di bollicine che ne evidenzia il gusto più o meno gassato e inconfondibile. Il restyling grafico studiato da Levissima sottolinea, inoltre, il legame “naturale” del  brand con la montagna e il suo territorio d’origine: un ambiente incontaminato sinonimo di purezza, natura e alta montagna che Levissima si impegna quotidianamente a tutelare e preservare, grazie anche ad una solida collaborazione con le istituzioni locali.

Questa alleanza da sempre esistita, ulteriore garanzia di qualità, viene evidenziata ancora di più nelle bottiglie in vetro che da febbraio 2007 riportano sull’etichetta il logo della Valtellina.

Rientra appieno nel progetto di restyling intrapreso dalla marca la nuova etichetta di Levissima Issima, la bottiglietta da 33 cl dedicata ai più piccoli: Issimo, simpatica mascotte del prodotto, sarà presente sull’etichetta e cambierà abito per ognuna delle quattro stagioni. Sul retro, inoltre, le etichette saranno arricchite da un simpatico giochino, anche questo diverso per ogni stagione, con cui i più piccoli potranno divertirsi e interagire.

Ancora una volta Levissima si dimostra attenta ai cambiamenti degli stili di vita e impegnata nello studio di nuove soluzioni che rispondano alle richieste di un consumatore sempre più esigente, comunicando in maniera più incisiva i messaggi chiave che la contraddistinguono.