Contenuto principale

RINNOVA LA SUA IMMAGINE LA LINEA 'CELLAR MASTER' RINALDI

Rinnova la propria immagine la linea “Cellar Master” della Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna: la linea, cioè, che raggruppa tutti i distillati d’alta gamma della storica Casa d’importazione felsinea.
La nuova immagine, più fresca e moderna, è stata ripresa presso un gate aeroportuale, ed evoca i viaggi d’affari grazie ai quali il Cellar Master aziendale acquisisce la distribuzione delle tante, preziose acquaviti mondiali che arricchiscono il catalogo Rinaldi. Tale immagine verrà utilizzata per le prossime campagne pubblicitarie, per gli stampati promozionali e per corredare i numerosi testi che illustreranno la filosofia e le scelte del Cellar Master Rinaldi – redazionali, interviste, ecc.

Le novità della linea Cellar Master, comunque, non si limitano all’immagine fotografica: nell’assortimento dei distillati d’élite della Fratelli Rinaldi Importatori sono infatti entrati di recente molti nuovi prodotti, come:
- Il Single Islay Malt Scotch Whisky Bunnahabhain;
-
Il Single Malt Scotch Whisky Tobermory;
-
Il Double Malt Scotch Whisky The Double;
-
Il Peated Single Malt Irish Whiskey Connemara;
-
Il Cognac Hine;
-
La Vodka russa Akdov;
-
Il Rum di Trinidad & Tobago Angostura.

Nel proporre il proprio importante progetto di distillati di alta gamma – denominato appunto Cellar Master – la Fratelli Rinaldi Importatori presenta da anni alla sua Clientela più qualificata un’esclusiva selezione di prodotti, principalmente d’importazione. Tutti i Clienti che aderiscono al progetto Cellar Master possono scegliere fra un’ampia selezione di marche e di confezioni di altissimo prestigio, possono usufruire di opportunità esclusive di comunicazione e possono valersi di accessori di servizio espressamente studiati per loro (carrelli professionali, bicchieri da degustazione, ecc.). Il progetto Cellar Master è firmato personalmente da Piero Valdiserra, Direttore Marketing e Relazioni Esterne della Fratelli Rinaldi Importatori.