Contenuto principale

UNA GOCCIA DI PURO DIVERTIMENTO

Levissima è da sempre attenta alla corretta alimentazione, nella consapevolezza che mangiare e bere in modo sano sono importanti premesse per una perfetta crescita e un adeguato sviluppo dei bambini. Per questo motivo la ricerca Levissima ha dato vita a Issima, un prodotto innovativo, nato per insegnare ai bambini l’importanza del bere acqua, indispensabile elemento per la loro crescita. Con Issima le mamme hanno la garanzia di dare ai loro piccoli un’acqua pura e di qualità. Infatti, Levissima con il basso residuo fisso (76,3Mg/L) e i pochi sali minerali, è adatta anche ai bambini. Issima è molto più di una semplice bottiglia d’acqua: grazie all’originale packaging risulta pratica e facile da portare con sé ovunque e i bambini hanno così la possibilità di dissetarsi divertendosi.
 La simpatica bottiglia a forma di goccia è adatta alle mani dei più piccini: arrotondata e con zigrinature antiscivolo, Issima è caratterizzata da un pratico tappo apri e chiudi con una sola mano che garantisce la massima sicurezza e igiene ed è dotato di frangiflusso per regolare la fuoriuscita di acqua.
 Da maggio 2008, la bottiglietta da 33 cl. di Issima si presenta ai consumatori con una nuova veste grafica: Issimo, la mascotte del prodotto, è presente sull’etichetta della bottiglia e cambia volto per ognuna delle quattro stagioni dell’anno, inoltre, un simpatico e immediato giochino riportato sul retro dell’etichetta, arricchisce questa nuova versione attirando l’attenzione dei più piccoli che hanno così la possibilità di interagire in modo semplice e intuitivo con il prodotto.Colori vivaci, forma giocosa e “squeezable” del packaging sono le caratteristiche che stimolano i bambini a bere di più…perché con Issima acqua = divertimento! Inoltre, Issimo con i suoi amici, i simpatici personaggi virtuali protagonisti delle avventure “Issima”, aspettano tutti i piccoli internauti sul sito www.issima.it dove i tanti giochi educativi insegnano l’importanza dell’acqua per l’organismo. In questo modo i più piccoli, oltre a divertirsi, vengono guidati alla conoscenza dell’acqua e della sua importanza.